Seleziona una pagina

 

 

LA NOSTRA FOUNDER

Anna Fadeeva

Pansy prende vita dall’idea di Anna Fadeeva, il cui fiore preferito da bambina era per l’appunto “pansy”, in italiano “la viola del pensiero”. È proprio da questo riferimento che si sviluppa l’intera identità del brand: colori delicati, ma decisi, sulle tonalità del viola, e leggere decorazioni floreali, per creazioni in grado di stupire non solo il palato, ma anche l’occhio.
Architetto di successo da oltre dieci anni, con una carriera nell’ambito delle ristrutturazioni residenziali e degli investimenti immobiliari, Anna ha da sempre una grande passione per la ricercatezza nell’estetica e nel gusto, che l’hanno portata ad avvicinarsi al mondo della pasticceria, ideando ricette innovative con nuove combinazioni di ingredienti.
Ho deciso di aprire Pansy con l’obiettivo di creare un laboratorio di alta pasticceria che potesse offrire prodotti gourmet sani e gustosi anche per chi ha esigenze alimentari particolari”. Queste le parole di Anna, che oggi guida Pansy con dedizione e amore, supportata da un’esperta pastry chef con ampia esperienza nella preparazione dei pasti Gluten free, Lactose free e Vegan.

 

Cosa ci muove nel nostro lavoro e nelle nostre scelte

I Nostri Valori

QUALITA'

Nessuna privazione per il palato: ogni proposta è curata sia nel gusto che nell’estetica e si rivolge non solo a chi ha particolari esigenze e intolleranze, ma a tutti coloro che desiderano un prodotto buono, di qualità e con materie prime ricercate, in modo che nessuno debba rinunciare a un momento di piacere.

PASSIONE

Passione e amore per la pasticceria artigianale e di tradizione: il team di Pansy Milano lavora con dedizione e attenzione per il dettaglio ad ogni singola creazione.

INNOVAZIONE

Il team di Pansy Milano è impegnato in una costante ricerca e sperimentazione per trovare sempre nuove combinazioni e sapori, capaci di far vivere esperienze sensoriali uniche ai clienti.

INCLUSIONE

Prodotti di alta qualità per tutti: perchè chi esclude certi alimenti per intolleranze e allergie o anche solo per scelta etica, non debba rinunciare alla qualità e al gusto.